Pino Cappellano età. Classe 1950, siciliano, Giuseppe (Pino) Cappellano è un fotografo, marito della cantante Rosanna Fratello, nota per essere l’interprete del brano Sono una donna non sono una santa.
Pino Cappellano ha 72 anni. E' sposato con Rosanna Fratello dal 1975. I due hanno una figlia: Guendalina, che li ha resi nonni di un nipotino di nome Alessandro.
Rosanna è una grande interprete italiana, attrice e cantante. È originaria di San Severo ed è nata nel ‘69.
Il suo primo grande successo è stato "Non sono Maddalena", brano presentato lo stesso anno alla Mostra Internazionale di musica leggera di Venezia, dove vinse la Gondola d’argento. La canzone, scritta da Pallavicini-Giorgio Conte, raggiunse il settimo posto nella classifica dei 45 giri e contribuì alla costruzione dell’immagine della cantante.
Nel 1972, ha superato la Hit Parade con il suo grande successo, la canzone Sono una donna, non sono una santa; negli anni successivi sperimenta vari generi come la disco music, la folk music e l’Italo disco e partecipa a numerosi Festival di Sanremo, ma non riesce a ripetere quel successo.
Da alcuni anni la Fratello partecipa ad alcune trasmissioni televisive come ospite, ma ha deciso di dedicarsi quasi a tempo pieno alla propria famiglia. Continua a donare tutto il suo amore alla figlia Guendalina, ai nipoti e a suo marito Pino. Si mantengono sempre lontani dai riflettori e non ha mai amato rivelare troppo della sua vita privata davanti alle telecamere.