Raz Degan età. Nato a Sde Nehemia il 25 agosto 1968, Raz Degan è un attore ed ex modello israeliano.
Raz Degan ha 54 anni. Non è mai stato sposato, ma ha vissuto due storie d’amore importanti. La prima di questa con la showgirl Paola Barale: i due hanno avuto una relazione costellata da tanti alti e bassi che è arrivata al capolinea nel 2015. Qualche anno dopo l’attore fa la conoscenza di Stuart con cui esce allo scoperto solamente due anni dopo l’inizio della relazione in occasione della Festa del Cinema di Roma del 2021. L'attore non ha figli.
Raz Degan ha acquistato e ristrutturato un trullo a Cisternino, piccolo borgo in provincia di Brindisi, dove abita ancora oggi.
Negli anni '90, grazie allo spot di un famoso liquore, Raz diventa un volto noto agli italiani.
Dopo un piccolo cameo in Prêt-à-Porter (1994) di Robert Altman, inizia a recitare in TV diretto da Lamberto Bava nella fiction Sorellina e il principe del sogno (1995), alla quale seguirà la miniserie TV Le ragazze di piazza di Spagna (1998) di José María Sánchez.
Tra i suoi lavori italiani, ricordiamo: Squillo (1996), regia di Carlo Vanzina, il fantasy televisivo Sorellina e il principe del sogno (1996), Coppia omicida (1998), diretto da Claudio Fragasso, la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, diretta da José María Sánchez, Giravolte (2001), regia di Carola Spadoni, Centochiodi (2007), regia di Ermanno Olmi, in cui è protagonista nel ruolo de Il professorino, e Barbarossa (2009), regia di Renzo Martinelli, in cui è uno dei protagonisti, Alberto da Giussano adulto. Inoltre nel 2004 realizza il docu-reality Film privato, assieme a Paola Barale, in onda su Italia 1.
Nel 2010 partecipa come concorrente alla sesta edizione del talent show Ballando con le stelle, in onda su Rai 1. Nello stesso anno conduce la trasmissione televisiva Mistero, affiancato da Daniele Bossari e Marco Berry.
Dal 31 gennaio al 12 aprile 2017 partecipa come concorrente alla dodicesima edizione del reality show L'isola dei famosi, in onda su Canale 5, programma che vince con l'89% di preferenza al televoto, sul modello Simone Susinna, secondo classificato.
Nello stesso anno, dopo cinque anni di lavorazione, distribuisce un documentario da lui realizzato intitolato The Last Shaman, prodotto fra gli altri da Luca Argentero e Lapo Elkann, trasmesso in Italia da Sky Atlantic. Per la stessa rete, nel 2018 è protagonista del docu-reality Raz & The Tribe, affiancato da Luca Argentero, Asia Argento e Piero Pelù.