Ornella Vanoni il figlio ce l’ha e lo tiene al sicuro, vicino al cuore ma lontano dai riflettori. Suona strano per un’artista che, oltre ad avere un talento cristallino, ha sempre mostrato di stare a suo agio sotto alle luci dei riflettori ma non sono tutti uguali. In queste ore ci si sta chiedendo dell’uomo cosa si sappia e la risposta è che c’è davvero poco materiale su di lui. Dalle poche riservate fotografie che hanno girato per un periodo in rete si evince che è bellissimo e che ha una grande somiglianza con la madre. Ecco cosa dice di lui la cantante.
Gli amori di Ornella Vanoni sono leggendari, soprattutto quando era giovane. Affronta così questo tema il blog di settore TvZap:
E da questo incontro casuale nasce una famiglia. Ornella e Lucio convolano a nozze nel 1960 e due anni dopo nacque il figlio Cristiano.
Se l’ugola d’oro è famosa per amare la frequentazione dei salotti televisivi per parlare di sé stessa, Cristiano è proprio l’opposto. Chi lo conosce lo descrive come timido e riservato, tanto che, pur avendo ricevuto innumerevoli inviti, non si è mai voluto mostrare nel piccolo schermo. Una scelta apparentemente poco sensata ma che, invece, la madre comprende a pieno, conoscendo bene le difficoltà vissute dal figlio in questi anni:
La biografia del figlio di Ornella Vanoni dice che Cristiano è nato nel 1962, è sposato e ha due figli. Ecco perché l’Ornella nazionale ha sempre descritto il suo pargolo come un ragazzo affettuoso, un marito esemplare e anche un papà straordinario. Come lei stessa ha ammesso in una sua recente partecipazione a Verissimo, l’uomo non è presente neanche sui social network, a riprova del fatto che non vuole avere nulla a che fare con il mondo dello showbiz. Chissà se almeno ai concerti della madre ama andare, considerato che la donna è nel pieno di un nuovo tour ed è tutt’altro che domita artisticamente parlando.