Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il loro amore sembrerebbe giunto al capolinea. Dopo ben cinque anni d’amore, la coppia sembrerebbe vicina alla rottura.
Negli ultimi mesi, le coppie del mondo dello spettacolo ci hanno abituati a dei periodi funesti, colmi di colpi di scena. Ricordiamo la separazione di Francese Totti e Ilary Blasi, Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti, d così via.
A destare clamore tra i fan, ora sono altri due personaggi molto amati dal pubblico, su cui chiunque avrebbe assicurato che non si sarebbero mai lasciati.
Nel 2020, i due si erano messi in gioco a Temptation Island Vip. Grazie alla loro partecipazione al programma si erano riscoperti più innamorati di prima, e avevano iniziato a parlare seriamente di matrimonio.
Adesso, la storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sarebbe finita.
Delle persone vicine all’ex Miss Italia, a cui lei avrebbe confidato i suoi momenti difficili in questo periodo, hanno espresso anticipatamente a Today che la rottura sarebbe quasi vicina, parlando di una crisi insanabile.
L’ipotesi in realtà non stupisce, perché i due sono assenti dai social ormai da tempo. Inoltre, Manila abita a Roma insieme ai suoi due figli avuti dal precedente matrimonio con Francesco Cozza, e ultimamente sono diminuite drasticamente le trasferte di Lorenzo, che vive invece a Firenze. Qualcuno si è sbilanciato affermando addirittura che la relazione è finita da settimane, e che entrambi, per ragioni di privacy, starebbero evitando di fare annunci ufficiali.
Niente fiori d’arancio dunque, come al contrario ci si aspettava da almeno due anni, viste le continue voci sull’argomento. Ecco quindi, un’altra storia importante, arrivare ai titoli di coda. Tuttavia, sebbene la vita sentimentale non vada a gonfie vele, la Nazzaro, ma anche Amoruso, stanno sorridendo per quanto riguarda quella lavorativa.
Concluso bruscamente il rapporto lavorativo con RTL, Manila Nazzaro sarebbe pronta a lanciarsi in un nuovo progetto radiofonico, a quanto pare targato RAI.
Diversamente, Lorenzo Amoruso, pare si stia allenando con i tuffi, visto che a quanto pare, la prossima edizione dell’Isola dei Famosi lo vedrebbe tra i concorrenti. Successivamente al naufragio d’amore, ne inizierà un altro televisivo…
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, nel 2020 avevano perso il loro bambino. Augurando il nuovo anno con un post sul suo profilo Instagram @manilanazzaro, con una foto di loro due insieme, la showgirl aveva rivelato la chiusura del vecchio anno con un grande dolore.
E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlare può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi.
Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore
❤️
Ora,caro 2021, tocca a te e non ci deludere!!!
Buon anno!!!
#Capodanno #newyeareve #love #amore #feliceannonuovo #buonanno #2021 #happynewyear #capodanno 2020".
La showgirl aveva deciso di condividere questo fatto così personale con il pubblico per parlare alle persone che hanno vissuto la stessa cosa, e per dirgli, che non bisogna vergognarsi di ciò. Con un altro post, aveva ringraziato tutte le persone che gli erano state vicine fino ad allora: "Abbiamo imparato tanto ma dimenticato molto di più nei mesi scorsi... ma sulla mia pelle ho capito che condividere porta sollievo e non vergogna. Che il dolore appartiene a tutti, ma che in qualche modo ci si rialza sempre. È la vita. Ed è bellissima comunque".