Clara Chia Marti, nuova fidanzata di Gerard Piqué, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale.
I problemi per Gerard Piqué non finiscono mai, perché dopo aver tradito Shakira ed essere stato messo fuori casa dalla stessa, continua a rimanere sotto i riflettori.
Clara Chia Marti infatti, è finita in pronto soccorso in seguito a un forte attacco di ansia. Lo ha fatto sapere il quotidiano spagnolo El Periódico de Catalunya, rivelando che la 23enne non è più in grado di gestire la pressione della stampa e sei fan dopo l’uscita di ‘Music Session 53’, ovvero la canzone in cui Shakira la attacca a viso aperto per via della sua relazione con lo sportivo, suo ex marito.
La ragazza spagnola si trova attualmente in una clinica privata di Barcellona. Recentemente, si era anche parlato di una presunta gravidanza di Clara, che è stata avvistata con l’ex calciatore in una farmacia. Multo probabilmente però, la coppia era in cerca di qualche soluzione anti ansia prima del ricovero. Secondo le indicazioni, da quando è scoppiato il tutto, la Marti riesce a malapena a uscire di casa.
Lo scandalo ha stravolto totalmente la sua vita, e anche quella di Gerard.
Soli quattro giorni fa, dal suo profilo Instagram @3gerardpique, l’ex difensore aveva pubblicato per la prima volta una foto con la sua fiamma.