Mauro Pica età. Nato nel 1953, Mauro Pica è uno dei figli dell'indimenticato cantante Claudio Villa (Pica).
Il 12 gennaio del 1952, Claudio Villa ha sposato Miranda Bonansea, famosa attrice e doppiatrice. Dal loro matrimonio è nato Mauro.
Miranda Bonansea nacque a Mondovì il 31 ottobre 1926 e morì a Roma il 10 febbraio 2019. Figlia di Piero Bonansea, fotografo di Casa Savoia, crebbe a Roma con la famiglia dello zio Guido Garavaglia, amministratore di compagnie teatrali e cugino di Leo Garavaglia, attore e doppiatore degli anni trenta. Miranda fu la più celebre attrice bambina degli anni trenta in Italia. Fu attiva anche come interprete radiofonica e doppiatrice, particolarmente nota per essere stata la voce italiana di June Allyson, Shirley Temple, Marilyn Monroe e Judy Garland.
Negli anni sessanta Villa ebbe una relazione con la cantante romana Noemi Garofalo, dalla quale nacquero Claudio (1962) e Manuela (1966), riconosciuti figli naturali del cantante dalla Corte di Cassazione di Roma nel 2004. Cantante e attrice, Manuela Garofalo Pica, si esibisce con il nome d’arte Manuela Villa. Il 18 Luglio 1975 il quarantanovenne Claudio Villa sposò in Campidoglio la diciassettenne Patrizia Baldi, dalla quale ebbe Andrea Celeste Pica (1980) e Aurora Pica (1981).