31 Jan, 2023 - 13:47

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme a Milano cantano “Più b...

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme a Milano cantano “Più b...

Eros Ramazzotti Michelle Hunziker insieme video. I due hanno fatto questa mattina una sorpresa ai loro fan regalando un siparietto che è diventato subito virale. E c’era da scommetterci visto che stiamo parlando di una delle coppie più amate dello spettacolo. Nonostante Michelle ed Eros siano separati da anni, i fan continuano a sperare nel ritorno di fiamma. Di recente, Eros aveva fatto anche capolino nello show Michelle Impossibile condotto dalla Hunziker e in quell’occasione era scattato anche un bacio. Il bacio, dato senza malizia, aveva scatenato il sogno dei fan di rivederli insieme. Entrambi però si erano precipitati a smentire: Siamo solo amici. Oggi Eros Ramazzotti ha postato sui social un video assieme a Michelle in cui è emersa la loro complicità.

Eros Ramazzotti Michelle Hunziker insieme video, i fan sognano il ritorno di fiamma

Eros Ramazzotti ha coinvolto questa mattina alcuni fan cantando Più bella cosa. Nel video postato sui social in molti non si aspettavano però di veder sbucare Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera è apparsa sorridente e radiosa ma anche un po’ imbarazzata da quel fuori programma. Nel video Eros ha taggato Fiorello e ha aggiunto a corredo la didascalia: Tutto in diretta, da Milano è tutto…. I due stavano passeggiando per le strade di Milano quando alcuni passanti riconoscendoli si sono avvicinati. A quel punto Eros ha iniziato a intonare il brano che aveva scritto anni fa proprio per Michelle Hunziker: più bella cosa non c'è unica come sei, immensa quando vuoi, grazie di esistere, ha cantato guardando l’ex moglie. I due fan gli hanno poi chiesto se erano diventati nonni e Michelle ha risposto: No, ancora non è nato. Sì, sarà un maschietto". Il video ha ricevuto migliaia di like e commenti da parte dei fan che pregano di rivederli ancora insieme. Qualcuno ha scritto: la fiammella dell'amore è ancora accesa e c’è chi confida che con la nascita del nipotino i due possano tornare insieme. Michelle Hunziker era presente anche al concerto di Eros Ramazzotti all’Arena di Verona. In quell’occasione ci sono stati alcuni momenti toccanti. Ramazzotti aveva dedicato alcune canzoni a Michelle e l’aveva stretta a sé. I due ex coniugi hanno ritrovato la serenità per il bene della figlia Aurora che a marzo diventerà mamma. Dal palco dell’Arena di Verona, Ramazzotti ha rivolto un toccante messaggio alla figlia: Aurora, mi fai diventare nonno. Incredibile! Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina. L’importante è che stia bene e come ho detto prima venga in un mondo migliore di quello che stiamo vivendo. Grazie Auri, ti amo.

Aurora Ramazzotti presto mamma, Sarà un bellissimo disastro

A marzo nascerà il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha confermato la gravidanza in un divertente video social girato assieme al compagno. La scorsa estate Aurora e Michelle erano state paparazzate all’interno di una farmacia per l’acquisto del test di gravidanza. Il Settimanale Chi aveva fatto circolare poi la notizia della gravidanza di Aurora che però aveva deciso di mantenere il lo stretto riserbo. Nel post pubblicato a Capodanno, la Ramazzotti ha espresso le sue preoccupazioni e le paure per la sua maternità: Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo prima e che frettoloso si avvicina il momento dopo di te. Fa pensare che con l’arrivo di una nuova vita ci si doni nuova vita a nostra volta, e che veramente forse non ricorderò più cosa sarà stata la mia senza di te. Già adesso ogni cosa assume l’ingrato compito di essere l’ultima: l’ultimo compleanno, gli ultimi sonni, l’ultimo capodanno, le ultime carezze, l’ultimo inverno, l’ultima uscita in compagnia. E proprio così ogni ultima volta consumandosi lascerà spazio a una prima volta, che come ogni prima volta già lo so.. sarà un bellissimo disastro.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE