Laura Delli Colli età. Nata a Roma il 20 agosto 1954, Laura Delli Colli è una giornalista e scrittrice.
Laura Delli Colli ha 66 anni. Non sono molte le informazioni sulla sua vita privata, ma è noto che è sposata e ha due figli.
Laura è figlia di Franco Delli Colli e nipote di Tonino Delli Colli.
Ha iniziato la sua carriera da giornalista all’AdnKronos, poi ha proseguito a La Repubblica, in Mondadori ed è stata anche inviata speciale di Panorama. Oggi lavora come freelance, fuori dalle redazioni.
Dal 1984 è anche autrice di molti libri: Dadaumpa", Album dei Trent'anni di televisione in Italia, poi Fare Cinema (1985); quindi una biografia di Monica Vitti, con la quale, nel 1990, vince il Premio Castiglioncello per la saggistica; infine, con Mimmo Ugliano, Notorius. Personaggi in cerca di popolarità (1995).
Inoltre è anche autrice di: Eur, si gira. La storia e l’immagine di un set unico al mondo, fra cinema, architettura, fiction e pubblicità (2006); L’indice dei famosi. Vent’anni di celebrità. I nuovi miti della TV, del cinema e dello sport (2007); Eur, è cinema (2008).
Attualmente ricopre il ruolo di presidente della Fondazione Cinema per Roma e dei giornalisti cinematografici italiani (SNGCI).