E' successo all'aeroporto di Tel Aviv dove una coppia di genitori ha abbandonato il figlio in aeroporto poichè si è rifiutata di compare il biglietto aereo per il figlio, in quanto neonato. Al check-in la coppia avrebbe tentato di imbarcarsi su un volo Ryanair da Tel Aviv a Bruxelles non avendo però a disposizione il biglietto per il loro bambino. Quando gli è stato chiesto di munirsi di regolare biglietto di viaggio anche per il piccolo, si sono rifiutati di pagare e hanno lasciato il piccolo nel passeggino incamminandosi verso i controlli. Il personale dell'aeroporto ha notato l'accaduto e ha denunciato i fatti contattando la polizia.
"Questi passeggeri - ha scritto la compagnia aerea -che viaggiavano da Tel Aviv a Bruxelles il 31 gennaio, si sono presentati al check-in senza una prenotazione per il loro bambino. Hanno quindi proceduto verso i controlli di sicurezza lasciando il piccolo. L'addetto al check-in all'aeroporto Ben Gurion ha contattato la sicurezza aeroportuale, che è risalita ai passeggeri, e ora la questione è di competenza della polizia". Questa la dichiarazione della compagnia di volo in seguito ai fatti accaduti. "La coppia è arrivata in ritardo per il volo dopo che i banchi del check-in del volo erano stati chiusi", ha detto l'autorità aeroportuale israeliana.
Secondo le regole Ryanair, i neonati possono essere inclusi nella prenotazione di un volo durante il processo di registrazione online. Per i piccoli è previsto un addebito di 25 euro o l'equivalente in valuta locale per tratta, se durante il viaggio il bambino è seduto sul grembo di un adulto. Altrimenti, dev'essere pagato un posto anche per lui, se i genitori vogliono che il figlio viaggi su un apposito seggiolino. Il fatto ha destato molto scalpore sia tra i membri dello staff della compagnia aerea, sia tra chi ha assistito all'abbandono del bambino. I genitori sono stati interrogati e consguentemente arrestati dalle forze di polizia locali.