Nato il 28 agosto 1996 a Vico Equense (Napoli), Massimiliano Caiazzo è un attore.
Massimiliano Caiazzo ha 26 anni. Secondo i rumors dell'ultima ora Caiazzo avrebbe una relazione con Elena D'Amario, famosa ballerina professionista di Amici di Maria de Filippi. Ad alimentare il gossip, alcune Instagram stories con la medesima canzone e una foto dei paparazzi che li ritrae di spalle mentre si abbracciano. Da parte dei due non è arrivata alcuna conferma né smentita.
Nonostante la passione per il mondo della recitazione, Massimiliano Caiazzo decide di iscriversi alla facoltà di Biotecnologie, ma abbandona poco dopo.
Dopo aver intrapreso gli studi di recitazione a Roma e realizzato i primi cortometraggi, Caiazzo fa il suo debutto televisivo nella fiction Furore del 2016, dove recita con Rosanlinda Cannavò e Massimiliano Morra. Nel 2018 la sua carriera è già in rapida ascesa, viene selezionato come uno dei dieci talenti italiani da Officine Lab al Festival di Venezia.
Successivamente nel 2020 si aggiudica il Premio Kinèo Giovani Rivelazioni a Venezia77, mentre nel 2021 vince il premio Meno di Trenta Miglior Attore Serie TV per Mare Fuori.
La sua serie più importante ad oggi è Mare fuori dove interpreta il ruolo di Carmine.