Gli appassionati di Formula 1 hanno ancora in mente le immagini emozionanti del ritiro di Sebastian Vettel dal Circus arrivato solamente pochi mesi fa. Il pilota tedesco è stato senza dubbio uno degli sportivi più amati dentro e fuori dal paddock e c'è da scommetterci che anche Seb possa soffrire la mancanza dell'affetto caloroso dei suoi tifosi.
Intervistato a margine della sua partecipazione alla tradizionale Race of Champions, Vettel ha provato a spiegare le sensazioni che vive oggi dopo il suo addio alla Formula 1:
Nonostante il ritiro, per Sebastian Vettel alcuni temi della Formula 1 rimangono di cruciale importanza come quello legato all'ambiente. Non è la prima volta che il tedesco si espone su questo punto ed anzi proprio recentemente aveva mandato un invito a cuore aperto a tutti i piloti chiedendo loro di esporsi quando e dove necessario per combattere alcuni temi sensibili.
Tornando proprio su questo aspetto, Seb ha dichiarato:
Nel frattempo, come anticipato, Vettel è ritornato in pista nella Rache of Champions che ha visto la vittoria di Mick Schumacher: