Nuova lite tra I Donnalisi, la coppia del Gf Vip formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Anche in questa occasione i due arrivano ad uno scontro pesante. In passato la concorrente del Grande Fratello Vip aveva detto di essere stata "picchiata" da Donnamaria, per poi tornare a toni più calmi e pacati, ma questa volta che i due siano arrivati alle mani è stato ripreso dalle telecamere della casa più spiata d'Italia e ripostato poi anche da Deianira Marzano.Tutto è nato dopo un apprezzamento di Antonella in merito alle camice indossate da Antonino Spinalbese ad aver fatto esplodere Donnamaria. Edoardo ha chiesto alla Fiordelisi di non parlargli visto che già in passato aveva mostrato forte gelosia verso l'ex di Belen. Una reazione che è sembrata assurda ad Antonella che ha cercato un dialogo,all'apice della loro discussione Edoardo ha spinto la fidanzata via.
Non è la prima volta che questo accade e su Twitter si sono scatenati i commenti di chi ormai è convinto che il loro rapporto sia tossico, che ci sia una forma di dipendenza di Antonella nei confronti di Edoardo e che bisognerebbe prendere provvedimenti a riguardo. In molti sostengono che il messaggio che viene veicolato in questo modo all'esterno sia sbagliato, ma soprattutto che l'influencer rischia di diventare una vittima all'interno di uno show. Il gesto di Edoardo Donnamaria è parso a tutti esagerato e ha scatenato una grande polemica: Edoardo ha più volte spinto Antonella nel tentativo di cercare di sfuggire dalla discussione.
La storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua a far parlare, e non in termini sempre positivi, sopratutto se si considera che lui viene spesso definito come un ragazzo violento a causa dei suoi continui scatti d’ira (anche se c’è chi sostiene che lo siano entrambi). Solo una settimana fa Antonella Fiordelisi accusava Donnamaria di essere un tipo manesco e di averle messo le mani addosso. Accuse smentite dagli stessi coinquilini.Non è la prima volta che il pupillo della Palombelli ha un atteggiamento del genere nei confronti della sua fidanzata.