Perché si sono lasciati Martina Nasoni e Daniele Dal Moro? Daniele e Martina si sono lasciati a causa di incomprensioni; i due a quanto pare litigavano spesso e – forse – non c’è mai stato un legame davvero profondo, nonostante il loro volersi bene follemente.
Nella Casa del Grande Fratello Vip, dove attualmente si trova l’ex tronista di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di lui e della sua ex fidanzata. Parlando con i suoi coinquilini, Daniele ha usato queste parole per Martina:
In una recente intervista di Turchesando, su Radio Cusano Campus, anche la ex fidanzata del gieffino ha parlato di lui; ecco cosa ha detto:
Martina Nasoni è nata a Terni il 4 aprile del 1998. A soli 12 anni Martina ha scoperto di soffrire di una patologia al cuore che si chiama cardiomiopatia ipertrofica.
Alla storia proprio di Martina il cantante Irama ha dedicato una canzone dal titolo La ragazza con il cuore di latta. Infatti, forse, non tutti sanno che Martina ha problemi fin dalla nascita al cuore ed ha un pacemaker.
Anche dopo aver scoperto questo problema Martina non si è affatto arresa e ha cercato di vivere la sua vita con grande determinazione. Infatti, è diventata una modella, ha frequentato il liceo artistico ed ha conseguito una specializzazione per ciò che concerne i tatuaggi. Ha partecipato a vari concorsi di bellezza, tra i quali quelli di Miss Umbria e Miss Italia.
Nel 2016 è entrata a far parte della casa del Grande Fratello e ha vinto quell’edizione grazie alla sua simpatia e alla sua dolcezza. Adesso lavora a tutti gli effetti anche come influencer.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Martina Nasoni adesso è single. Ci sono state varie voci soprattutto a ridosso dell’estate del 2020, quando si è parlato di un ritorno di fiamma con Daniele Dal Moro. Poi è stato tirato fuori anche un possibile flirt tra Martina e Matteo Guidetti, ex corteggiatore di Uomini e Donne.