Wanda Nara decide di raccontare la sua versione dei fatti sul rapporto con Keita Baldè. Dopo i rumors e le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi l'imporenditrice, ex di Mauro Icardi, rompe il silenzio per fare chiarezza. Sente la necessità di farlo perché nelle ultime settimane si è aggiunto un nuovo tassello alla telenovela sulla coppia Icardi-Nara che va avanti ormai da quasi un anno. E' di qualche giorno fa una 'scenata' di gelosia, fatta via social, da Mauro Icardi che è esploso e ha mandaro un messaggio alla moglie di Baldé, Simona Guatieri, invitandola chiaramente a controllare il marito colpevole, secondo Icardi, di avere troppe attenzioni per Wanda. Continua a postare le foto di quando ti sei sposata, che lui invita Wanda a Dubai. Subito dopo, il giornalista argentino notoriamente informato molto bene su certe vicende, Jordi Martin, aveva fatto sapere che in realtà la Gualtieri era a conoscenza del tradimento e che Wanda è vittima, insieme a Keita, delle cattive intenzioni di Simona. Poi il colpo di scena. Martin riesce a parlare con Wanda, la quale avrebbe confermato lei stessa la liason con l’ex compagno di squadra dell’ex (o attuale verrebbe da chiedersi visti i messaggi di gelosia) marito Icardi. Nell’audio in possesso del giornalista la procuratrice, confesserebbe che Baldé le avrebbe detto: Odio vedere o sentire gente che parla male di te o che si inventa cose. E' una cosa che non mi piace e non è vera. Non tutti hanno la possibilità di sapere che persona fantastica sei e il cuore buono che hai.
La vicenda sembrava chiusa, ma è stato a questo punto che Wanda Nara ha rotto il silenzio e lo ha fatto con poche lapidarie parole: Non ho nulla da chiarire - ha detto l'argentina - Non si chiariscono le sciocchezze senza fondamento. Un concetto breve ma conciso che però ha lasciato aperte numerose questioni che si sono venute a creare all’interno di questo ‘quadrato’ amoroso. Come detto anche precedentemente non resta che aspettare ulteriori sviluppi. C'è un indizio però che fa riflettere, perché proprio pochi giorni fa Wanda Nara era tornata sull'argomento relazioni pericolose, rispondendo alle domande curiose dei suoi fan. "Come va con il tuo nuovo fidanzato, aveva chiesto un follower riferendosi forse proprio al gossip su Baldé. Talmente era la voglia di fare chiarezza e dimostrare la sua sincerità che, per rispondere, aveva coinvolto la figlia Francesca nella replica: "Fidanzato? - la domanda che si è posta da sola e poi rivolgendosi proprio alla figlia - Franci ho un fidanzato nuovo?". Ricevendo naturalmente risposta negativa dalla bambina. Certo è che il rapporto tra Maurito e Wanda sembra viaggiare sul filo della gelosia e delle vendette. Icardi continua a dire che l'argentina è ancora legalmente sua moglie (sono separati dallo scorso ottobre, come confermato dal loro avvocato), ma lei mantiene le distanze nonostante a legarli ci sia ancora un rapporto professionale (lei è ancora la sua agente).
Keita Baldé un famoso attaccante della nazionale senegalese che, nel corso della sua carriera, ha giocato con la Lazio, l’Inter, la Sampdoria e lo Spartak Mosca. Nato ad Arbucies, in Senegal l’8 marzo 1995 Keita Baldé Diao è un attaccante dello Spartak Mosca e della nazionale senegalese. Nel 2022 si è laureato campione d’Africa. Ha mosso i primi passi nel mondo del calcio giocando con le giovanili del Barcellona ma poi è stato trasferito in prestito al Cornellà, dove ha segnato 47 gol (in una sola stagione)