Perché Matteo Diamante e Nikita Pelizon si sono lasciati? Matteo Diamante è nato il 19 aprile 1989 a Genova, è un personaggio televisivo e, in passato, ha lavorato come speaker radiofonico e vocalist nei locali. Oltre ad aver corteggiato Sabrina Ghio a Uomini e Donne è nota la sua relazione con la modella e influencer Nikita Pelizon.
Una storia d’amore travagliata quella tra Matteo e Nikita che, dopo essersi lasciati, parteciparono insieme al reality targato MTV "Ex on the beach". In quel caso Matteo mostrò agli spettatori un suo inedito lato romantico verso la bellissima ragazza, rendendola protagonista di un'emozionante dichiarazione d’amore. Alla fine del programma i due si rimisero insieme: Sono ancora innamorato. Spero di stare ancora con te uscito da qua, mi impegno a essere più maturo. Non voglio più farti soffrire, confidò Matteo a Nikita. Ma dopo poco la coppia scoppiò nuovamente.
Il motivo? Forse la gelosia di Diamante. Nikita infatti, durante i primi giorni della sua avventura al Grande Fratello vip, ha raccontato:
Diamante si è detto dispiaciuto per ciò che la sua ex ha affermato riguardo la loro relazione, anche perché lui non ha avuto la possibilità di controbattere. Ha anche confessato che il loro rapporto è stato complesso: si sono annientati nonostante si siano voluti follemente bene. Si è anche mostrato rammaricato di ricevere le dure parole della Pelizon: vorrebbe che lei riconoscesse ciò che lui ha fatto di buono.
Verso la fine di settembre, Diamante ha scritto sul suo profilo Instagram:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *