Martina Nasoni ha ispirato Irama nella canzone Cuore di Latta. Oggi Martina Nasoni torna nella casa del Grande Fratello, dopo la sua partecipazione di 3 anni fa al reality. Ma scopriamo chi è la nuova vippona.
Martina è "La ragazza con il cuore di latta" dell'omonima canzone di Irama, portata al Festival di Sanremo nel 2019. Martina ha ribadito di non aver mai avuto una relazione con lui ma di aver vissuto semplicemente un'amicizia: la sua storia ha commosso il cantante, che ha deciso di trasformarla in un brano.
Martina Nasoni ha 24 anni, fa la modella e soffre di una patologia cardiaca congenita, a causa della quale quando aveva solo 12 anni ha dovuto sottoporsi a una complessa operazione per l'impianto di un pacemaker, che ora le permette di vivere. Un'esperienza dura a quell'età, ma che come lei stessa ha raccontato l'ha fatta diventare una donna molto forte.
Martina ha confermato la storia raccontata da Irama: i due si sono conosciuti per puro caso in Salento, lei ha raccontato al cantante la sua storia complicata, e lui nel giro di poco ha scritto una canzone ispirandosi alla sua storia. Martina ci ha tenuto a precisare che non tutta la canzone racconta la sua storia, ma ne prende solo spunto, mentre la parte sulle violenze familiari non è ispirata alla sua vicenda.
Martina ha frequentato il Liceo Artistico e si è specializzata nell’arte del tatuaggio. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui quello di Miss Umbria e a quello a livello nazionale di Miss Italia. Qui la sua esperienza è arrivata sino alle semifinali di Jesolo. Nel 2016 entra come concorrente nella Casa del Grande Fratello16 e vince l’edizione. Conquista moltissimi follower su Instagram e infatti adesso lavora anche come Influencer.