Shari età. Shari Noioso, nota semplicemente come Shari, è una cantante italiana.
Shari ha 20 anni. Secondo i rumors, Shari sarebbe fidanzata con il rapper Salmo. I due, poco prima del Capodanno 2022, sono stati paparazzati in relax in una meta super esclusiva a Dubai. Il rapper si è limitato a condividere le foto con Shari senza smentire né confermare che sia effettivamente la sua nuova fiamma.
A partire dai 7 anni Shari comincia a studiare pianoforte e canto e si distingue per la sua voce ricca di sfumature e per la sua scrittura.
Nel 2015 partecipa al talent su Canale 5 Tu Si Que vales e in seguito partecipa a 8 tappe del tour di Il Volo. Pubblica il suo primo singolo in inglese Don’t you run nel 2016.
Dopo questa esperienza viene notata dal duo di cantanti Benji e Fede e viene inoltre invitata dal trio Il volo per accompagnarli in tour in giro per l’Italia. A soli 18 anni Shari Noioso vanta quindi un percorso ben definito alle spalle ed è proprio in questo momento che prova ad entrare nella scuola di Amici 20: non riesce però a superare i provini finali. A dicembre 2022 è finalista di Sanremo Giovani con il suo brano sotto voce.
Ha poco più di venti anni, ma tredici li ha già passati cantando. Shari, una delle esordienti di questo Sanremo 2023, arrivata tra i big dal lungo percorso di Sanremo giovani, è una delle sorprese più interessanti del Festival. Sorpresa, in fino a un certo punto, visto che è già salita con successo, giovanissima, sul palco di Tu Si Que Vales nel 2015, ha aperto alcuni concerti de Il Volo, ha pubblicato nel 2016 il suo primo singolo, è già passata per Sanremo Giovani nel 2019 e nello stesso anno ha collaborato con Benji e Fede per un loro singolo.