10 Feb, 2023 - 18:29

Figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: chi è Maria e quanti an...

Figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: chi è Maria e quanti an...

Figlia di Carmen Russo. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno una figlia, dieci cani e stanno insieme da 37 anni.

Figlia di Carmen Russo

La figlia della coppia si chiama Maria, nata grazie alla fecondazione assistita il 14 febbraio 2013. Con grande caparbietà, e contro l’opinione di coloro che contestavano quella scelta di una gravidanza in età avanzata, la showgirl Carmen Russo (classe 1959) ed il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi (classe 1949) hanno portato avanti il loro sogno di diventare genitori.

"Era appena fallito l’ennesimo tentativo di restare incinta – raccontava all’epoca Carmen Russo – Un mese prima l’embrione aveva attecchito nel mio grembo e credevo di avercela fatta, ma dopo appena due settimane i medici mi avevano comunicato che avevo perso il bambino per un aborto spontaneo.

Carmen ed Enzo Paolo decisero così di fare un viaggio che, per ragioni lavorative, avevano rimandato più e più volte. Fu così che nel dicembre del 2011 si recarono a Medjugorje per raggiungere il luogo dove si dice sia apparsa la Madonna. Qui, chiusa in preghiera, la coppia ritrovò la pace ed una rinnovata speranza.

Le parole di Carmen

Me la sono meritata. A volte se ho un minimo di stanchezza o di problemi io guardo lei e dico tu mi dai la forza di affrontare ogni cosa – ha confessato la ballerina e showgirl al Grande Fratello Vip 2021. Diventare mamme quando c’è una situazione d’amore, un rapporto giusto e una vita che ti può permettere di seguire tua figlia perché la cosa che facciamo io ed Enzo Paolo, che è un uomo fantastico, è quello di essere molto presenti – ha precisato Carmen che ha desiderato tantissimo la figlia. Noi l’abbiamo desiderata tanto, ci mancava nella nostra vita ha aggiunto la ballerina e coreografa.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE