Megan Fox Machine Gun Kelly: una coppia ancora solida? Le voci iniziano a diffondersi a macchia d'olio e c'è chi sostiene che i due non stiano più insieme. Gli indizi più noti si evincono tutti dal comportamento dell'attrice Megan Fox (36 anni) sui social Network.
Non solo, infatti, la star di Jennifer's Body ha cancellato molte delle sue foto con il cantante 32enne - incluso il post della scorsa settimana che celebrava la sua nomination ai Grammy - ma non lo segue più. I fan iniziano a supporre, commentare, chiedere cosa sia successo.
Le risposte inizia a darcele la stessa Megan Fox, tramite il suo account ufficiale Instagram. L'attrice accenna alla rottura con Machine Gun Kelly con diversi "segnali", leggibili dal profilo personale.
La star di Till Death ha cancellato, infatti, tutte le fotografie e i video di se stessa e Kelly dalla sua pagina Instagram, incluso un post che annunciava il loro fidanzamento nel gennaio 2022. (Kelly, nel frattempo, ha ancora i post con Megan Fox sul suo profilo, ma si attendano altri risvolti e aggiornamenti ufficiali sulla vicenda.)
Appena un giorno dopo la loro apparizione che li vedeva insieme alla festa del Super Bowl, pare che sia accaduto qualcosa che potrebbe aver spezzato la coppia.
L'attrice ha condiviso un carosello di foto ancora presenti sul suo profilo, in cui indossa il top a corsetto nero con scollatura che aveva messo proprio quella notte con Machine Gun Kelly.
Su Instagram la vediamo in posa davanti ad uno specchio insieme ad un suo amico. Scorrendo le immagini del carosello Instagram, scopriamo che l'ultimo slot è occupato da un video, in cui sembrano bruciare una borsa e una lettera in una sorta di piccolo falò. E i tanti fan che hanno seguito le vicende della coppia si chiedono: "Cosa sta bruciando? Sono ricordi, lettere d'amore?" Ancora non ci è dato saperlo. Quel che non può passare inosservata nel compimento di questo gesto sui social è senza dubbio la scelta della didascalia scritta nel post.
In descrizione, infatti, l'attrice ha scritto:
"You can taste the dishonesty/ it’s all over your breath." Ovvero: "Puoi assaporare la disonestà / è tutto il tuo respiro." La frase è evidentemente tratta dalla strofa di una canzone di Beyoncé intitolata Pray You Catch Me.
La canzone fa parte dell’album Lemonade (2016), che si concentra sui tradimenti che Beyoncé ha subito da parte di suo marito Jay Z.
Megan Fox è quindi stata tradita?
I fan hanno anche notato che Megan Fox non solo ha cancellato dal suo profilo Instagram la maggior parte delle sue foto con MGK, ma che ha anche smesso di seguirlo su Instagram. (Sul suo account aveva inizialmente lasciato una delle loro celebrazioni di San Valentino di due anni fa, per poi rimuoverla).
L'attrice sta seguendo attualmente soltanto tre persone sull'app: Harry Styles, Timothée Chalamet ed Eminem. E' certo che il celebre rapper non sia in buoni rapporti con Machine Gun Kelly.
In realtà, pare che l'astio tra i due sia nato a partire dal 2012, quando MGK – attraverso la pubblicazione di un tweet – definì Hailie (la figlia di Eminem che all'epoca era appena 16enne) "hot as f*ck".
In particolare, Gun Kelly aveva affermato: OK, ho appena visto una foto della figlia di Eminem … e devo dire che è fo**utamente sexy, nel modo più rispettoso possibile, perché Em è il re.
Detto fatto, nel giro di pochissimo tempo, Eminem ha deciso di bannare Machine Gun Kelly dalla sua stazione radio su Sirius XM. E da lì: guerra aperta.
Adesso che Megan Fox segue proprio Eminem, i fan si sono "infiammati" per la curiosità leggono il gesto come un vero e proprio "dispetto" nei confronti di MGK.
La coppia si è incontrata sul set del film Thriller Midnight in the Switchgrass all'inizio del 2020, poco prima di entrare in lockdown a causa del COVID-19 e le cose sembravano muoversi piuttosto velocemente tra i due.
Fox ha continuato a collaborare con il rapper, recitando nel suo video musicale "Bloody Valentine" solo pochi mesi dopo. Il 12 gennaio 2022 i due si sono fidanzati ufficialmente.