Mario Di Leva Resta con Me intervista, il figlio di Francesco Di Leva tra i protagonisti più attesi della fiction "Resta con Me", specie dopo lo show regalato al pubblico del Teatro Ariston di Sanremo. Un siparietto divertentissimo quello con il direttore artistico e conduttore Amadeus, a cui il piccolo attore ha donato una maglia del Napoli. Noi di TAG24 lo abbiamo incontrato in occasione della presentazione della serie e ci ha raccontato le sue sensazioni per questo debutto.
[bbvideo id=5432126]
"È un'emozione fortissima essere alla Rai in uno studio gigantesco, non me lo aspettavo davvero", mentre tra la presentazione di Resta con Me e il Festival di Sanremo il giovane Mario Di Leva non ha dubbi su cosa sia più emozionante "Ti dico l'Ariston, perché è stata la prima volta che salivo sul grande palco per cui ho avuto davvero l'adrenalina".
Mario Di Leva spiega che deve dire grazie al papà Francesco per questo debutto che vive con la gioia di un gioco: "Per me non è ancora un lavoro, spero che continui ad essere così. Sono molto grato a mio padre per avermi dato l'opportunità di fare l'attore, è merito suo al 99% se ora la faccio. In questi nove mesi che ho girato guardandomi allo specchio vedevo lo stesso terrore dei ragazzi in adozione, ho avuto davvero un impatto molto forte", mentre porta nel cuore i trucchi del mestiere insegnategli dal collega Francesco Arca "Mi ha dato tantissimi consigli, non saprei dirti il più preziosi. Tutto ciò che mi ha detto era importante, da come dire le battute ai movimenti".
"Tu mi vuoi male" ride Mario Di Leva quando gli chiediamo se preferirebbe uno scudetto dell'amato Napoli oppure un grande ruolo al cinema, ma poi trovando un assist dal papà continua "Facendo le corna il Napoli vincerà lo scudetto quest'anno, per cui direi l'attore protagonista perché è la mia passione".