Come sta Dybala? E' la domanda che si stanno facendo i tifosi della Roma dopo la partita di Europa League di ieri, giovedì 16 febbraio 2023, contro il Salisburgo. In seguito alla sostituzione all’intervallo anno iniziato subito a destare preoccupazione le sue condizioni fisiche, con le telecamere che ad un certo punto lo hanno ‘pizzicato’ in panchina con la borsa del ghiaccio sul flessore della coscia. Gli accertamenti a cui si è sottoposto l'argentino oggi, venerdì 17 febbraio 2023, hanno escluso lesioni nella zona interessata, ma hanno confermato il sovraccarico.
La Roma e l'attaccante argentino tirano un bel sospiro di sollievo. Le condizioni di Dybala saranno rivalutate nelle prossime ore, con il rischio però quasi certo di una sua assenza per la gara di domenica sera contro il Verona. Soprattutto perché poi giovedì prossimo ci sarà il ritorno con il Salisburgo, un vero e proprio match da dentro o fuori. La società giallorossa e i tifosi erano in apprensione: la mente è tronata alla fine del 2022 quando il giocatore è stato fermo un mese tra novembre e dicembre 2022.
Dybala finora, ha giocato 22 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia: ha messo a segno 11 gol, l'ultimo sabato scorso contro il Lecce.