19 Feb, 2023 - 11:55

Finale ATP Rotterdam, Sinner-Medvedev: dove vederla in TV e streaming

Finale ATP Rotterdam, Sinner-Medvedev: dove vederla in TV e streaming

È tutto pronto per la finale Rotterdam di tennis tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev. Si tratta di un torneo ATP da 500 punti, un bottino rilevante anche ai fini del ranking, con l'altoatesino che vuole assolutamente arrivare in top-10 prima possibile. Per farlo, dovrà cercare di battere all'ultimo atto della competizione olandese, il russo Medvedev. Jannik è già virtualmente in dodicesima posizione, da domani. Ricordiamo che Sinner ha vinto la settimana scorsa l'ATP 250 di Montpellier: si tratta quindi della sua seconda finale consecutiva in sette giorni.

Dall'altra parte, Medvedev - scivolato in undicesima posizione nel ranking dopo essere uscito presto dagli Australian Open 2023 - vuole ritrovare il sapore della vittoria. Il russo ha battuto Davidovich Fokina, van de Zandschulp, Felix Auger-Aliassime e Grigor Dimitrov. Tutti nomi di un certo rilievo che devono far capire a Sinner quanto sarà dura avere la meglio.

Finale Rotterdam, dove vedere Sinner-Medvedev in TV e streaming

La finale Rotterdam andrà in scena dalle ore 15.30 di domenica 19 febbraio 2023. L'ultimo atto tra Sinner e Medvedev sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e per gli abbonati su Sky Sport, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Per quanto riguarda la diretta in streaming, questa sarà accessibile per gli abbonati su Supertennix (gratis per tesserati FIT), Sky GO e NOW.

I precedenti in carriera tra i due campioni sono stati quattro e tutti a favore di Medvedev che ha battuto il nostro connazionale nel torneo di Marsiglia nel 2020 e nel 2021 (ottavi e quarti di finale), quindi alle scorse Nitto ATP Finals del 2021 co un equilibrato 6-0, 6-7, 7-6; infine nei quarti di finale di Vienna un anno fa con un doppio 6-4, 6-2. Per Jannik potrebbe essere arrivato il tempo del primo sigillo importante contro Daniil.

AUTORE
foto autore
Simone Fosini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE