22 Feb, 2023 - 19:37

In arrivo a breve le nuove Emoji firmate Apple

In arrivo a breve le nuove Emoji firmate Apple

In arrivo a breve, con la versione dell'imminente aggiornamento iOs 16.3, nuove Emoji firmate Apple. Per i dispositivi Apple una rinnovata collezione di 37 emoji che include diverse delle faccine che erano state di recente approvate dall'Unicode Consortium. L'arrivo delle emoji sui nostri smartphone ha cambiato significativamente il nostro modo di comunicare siamo passati da un linguaggio alfabetico a un linguaggio ideografico. Molto spesso le Emoji riescono ad esprimere ciò che a parole non siamo capaci di dire, sarà anche per la forte componente espressiva che portano con sè.

Le più attese tra le nuove emoji

Con questo aggiornamento ci aspettiamo sempre di più da casa Apple. Tra le new entry c'è la persona neutra con corona e quella incinta e il già citato uomo incinto. Ci sono poi l'indice che punta stile "I want you", le mani e le dita che formano il cuore alla moda asiatica, un simpatico troll, elementi dalla natura come il corallo, i fagioli, il nido con o senza uova, ma anche le bolle, la lastra dei raggi x, la patente e la mano di Fatima per gli utenti islamici. Tra quelle che già si prenotano come molto popolari ci sono le labbra che si morsicano in modo un po' seducente e la batteria quasi scarica. Si annoverano anche nel nuovo campionario un asino, cuori di diverse sfumature (dall’azzurro al violetto), delle maracas, una radice di zenzero, le mani che impongono di fermarsi e il simbolo del Sikhismo. Da segnalare inoltre l’emoji con il volto che si muove, lo smiley shakerato.

L'uscita delle nuove emoji Apple

Tutti gli utenti della grandissima azienda della Valley casa Cupertino aspettano sempre con grande attesa le novità loro proposte. Con l'uscita nello scorso 2022 dell'iphone 14 e 14pro la Apple ha portato significative innovazioni all'esperienza d utilizzo dei dispositivi

AUTORE
foto autore
Francesca Romana Macrì
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE