È ancora presto per trarre conclusioni sulla nuova Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell che al termine dei test odierni in Bahrain hanno raccolto le proprie sensazioni. La sintesi della giornata odierna arriva proprio dalle parole dei diretti protagonisti, con in particolare l'ex campione del mondo che ha adottato un atteggiamento prudente nel commentare la W14.
Innanzitutto, Lewis Hamilton ha sottolineato la gioia per esser tornato in pista ed aver riassaporato l'asfalto in vista della prossima stagione di Formula 1. Ecco il suo commento
Bisognerà naturalmente aspettare i prossimi giorni per avere un bilancio più equilibrato sul percorso della scuderia guidata da Toto Wolff; nel frattempo il team principal tedesco poco prima aveva dichiarato di aver "sconfitto" il problema del porpoising.
A rafforzare la tesi di Hamilton ci ha poi pensato il suo compagno di squadra, George Russell, che si è accodato alle parole dell'ex campione al termine dei test odierni. Anche il giovanissimo pilota inglese si è dichiarato felice per il ritorno in pista, in attesa di scoprire le vere capacità della vettura: