25 Feb, 2023 - 12:31

L’ex moglie di Daniele De Rossi condannata a sette anni per tentata...

L’ex moglie di Daniele De Rossi condannata a sette anni per tentata...

Daniele De Rossi ex moglie condanna. Tamara Pisnoli è stata condannata a 7 anni e due mesi di reclusione per rapina, estorsione e lesioni. I giudici della quarta sezione del Tribunale di Roma hanno emesso la sentenza di primo grado nella giornata di ieri. Il pubblico ministero aveva chiesto 10 anni e 9 mesi di reclusione. La stessa pena è stata applicata anche a Francesco Camilletti e Francesco Milano, gli altri due imputati.

Daniele De Rossi ex moglie condanna, le motivazioni della sentenza

I legali di uno degli imputati hanno dichiarato di essere in attesa delle motivazioni della sentenza di condanna di primo grado: Siamo in attesa delle motivazioni della sentenza, ricorreremo in appello. Tamara Pisnoli è rimasta amareggiata per la sentenza e tramite i suoi legali ha fatto sapere: Sono sorpresa, è una storia che risale a 10 anni fa cominciata con una truffa nei miei confronti a causa di frequentazioni sbagliate scomparse da anni nella mia vita, spero verrà accertata la mia buona fede. I fatti per cui la donna è stata incriminata risalgono al 2013 quando l’ex moglie del calciatore De Rossi aveva preteso 200 mila euro da un imprenditore a cui aveva versato oltre 80 mila euro per l’acquisto di una licenza per un impianto fotovoltaico. Tamara aveva deciso di uscire dall’affare pretendendo che le venissero restituiti i soldi e in più 150 mila euro. L’imprenditore però si era rifiutato e a quel punto era stato organizzato un appuntamento al bar dell’Eur al termine del quale l’uomo è stato aggredito. Tamara si era difesa: Lo hanno preso a pizze e pugni: ero spaventata e sono scappata. Ho visto Ieffi tutto pieno di sangue: mi sembrava morto. Stando ad alcune testimonianze era stata proprio Tamara ad aver organizzato la spedizione punitiva: Sai quanto ce metto a fa' ammazza' na persona? Niente, basta che metto 10 mila euro in mano a un albanese, gli aveva urlato prima di farlo aggredire con un coltello in strada. L’ex moglie di De Rossi si era difesa poi in aula spiegando di non aver mai ordinato l’aggressione di Ieffi. Questa era stata la sua versione dei fatti: Ho invitato Antonello Ieffi a casa mia per cercare di risolvere una questione di soldi in modo civile, trovando una soluzione per la vendita di una licenza. Non ho mai detto a qualcuno di picchiare Ieffi. Sono stata truffata.

La burrascosa separazione da Daniele De Rossi

L'ex calciatore della Roma Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli si sono separati nel 2009. Nel 2005 i due sono diventati genitori di Gaia. Ora Daniele De Rossi si è risposato con Sarah Felberbaum mentre lei vive con loro figlia Gaia, che oggi ha 10 anni, e da mesi ha un nuovo compagno, Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti. Tamara Pisnoli ha sempre evitato di rilasciare dichiarazioni pubbliche dopo la separazione da De Rossi. Dopo che erano circolati però diversi rumors, la donna di recente aveva pubblicato un post per fare chiarezza: Mi sono separata anni fa come può succedere a moltissime coppie per lo più giovani come eravamo io e il mio ex marito. Non mi sono mai azzardata a parlare della fine del mio matrimonio perché credo che certe cose debbano rimanere assolutamente private. E' vero, ho sperato tante volte che qualcuno smentisse categoricamente che nessuno ha mai vissuto nel 'far west'! Mi piace pensare per il bene della mia bambina che forse qualcuno non le ha mai prese molto sul serio e che forse ha pensato che io avessi le spalle così forti da poter sopportare tali cattiverie e per di più false. Ma direi che dopo tanti anni, Daniele si è risposato, ha una meravigliosa bambina, io ho un compagno, Gaia ha 10 anni ed è ora che io dica basta alle leggende romane! Perché credo che siano partite dalla mia città. A proposito delle varie leggende che sono circolate racconta: Una su tante, la barba di Daniele. Leggenda vuole che porti la barba perché sfregiato da uno zingaro. Follie pure. O che motivo di divorzio sia stato un mio presunto tradimento con un suo collega. Potrei elencarne altre 10000... Credo di aver sopportato abbastanza. Non ho più 20 anni per rimanere indifferente a tutto.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE