04 Mar, 2023 - 16:50

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta avranno una figlia femmina: la s...

logo tag24

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta avranno una figlia femmina. I due non ne erano a conoscenza fino ad oggi, lo hanno scoperto durante la puntata di Verissimo dove erano ospiti per parlare della loro storia d'amore.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta avranno una figlia femmina

I due futuri genitori si sono commossi quando il maxi schermo dello studio di Verissimo si è colorato di rosa. Per Natalia diventare mamma è sempre stato un grande sogno, lo è ancora di più adesso che ha scoperto di aspettare una bambina. Lei e il compagno si sono mostrati più felici e innamorati che mai e non potranno che creare una bellissima famiglia.

L'amore tra Natalia e Andrea

Nel 2018 Natalia partecipa a Uomini e Donne e proprio durante il programma conosce il tronista Ivan Gonzalez e arriva quasi alla scelta. A mettere in discussione tutto, a gennaio del 2019, arriva un altro tronista: Andrea Zelletta. Quest’ultimo dimostra da subito un particolare interesse per la Paragoni e fa di tutto per portarla dalla sua parte. Mentre Natalia è in villa con Ivan, infatti, Andrea la raggiunge. Questo gesto fa capire al tronista spagnolo che tra lui e Natalia non c’è più niente da fare e la lascia libera di corteggiare Zelletta.

Chiusa la conoscenza con IvanNatalia si dichiara e inizia a frequentare Andrea che, il 30 maggio del 2019 la sceglie.

Dopo il programma e le dovute presentazioni in famiglia i due iniziano la convivenza. Inoltre, ad oggi, i due aspettano un bambino. Ad annunciare la gravidanza è stata la stessa coppia sui social:

virgolette
Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5 (compresi i due cani) non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura, si legge nel post.
LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...