Lucy Liu a Roma per Shazam: Tag24 ha intervistato la star americana sul red carpet. Nel cast del sequel "Shazam - Furia degli Dei", presentato in anteprima mondiale al The Space Moderno, è presente anche l’iconica attrice interprete di film di successo come "Charlie's Angels" e soprattutto in "Kill Bill" di Quentin Tarantino. Lucy Liu ha sfilato sul tappeto rosso a Piazza della Repubblica insieme agli altri protagonisti: Zachary Levi, Helen Mirren e Rachel Zegler. Tag24.it ha avuto il piacere di parlare con lei e ha scoperto qualcosa in più sulla sua Kalypso e sul rapporto con il mondo del fumetto.
[bbvideo id=5449005]
"Io amo Roma": ha esordito così sul red carpet Lucy Liu quando gli abbiamo chiesto cosa provasse nell'essere alla prima di Shazam nella città eterna.
ha concluso con il sorriso, spezzando una lancia a favore delle azioni del suo personaggio.
Il potere del protagonista è cambiare il proprio corpo e diventare una sorta di "Dio" pronunciando la parola Shazam:
ha detto mentre sulla sfida più difficile di questo film ha spiega a Tag24.it:
"Sicuramente indossare i costumi, erano meravigliosi ma molto pesanti. Non era semplice portarli a lungo in estate ad Atlanta, ma ne è valsa la pena per ogni secondo del film".
Lucy Liu ha poi svela di aver sempre amato mondo dei fumetti:
Shazam - Furia degli Dei, diretto da David Sandberg, può contare, oltre che sugli interpreti presenti alla prima mondiale di Roma, anche su:
Javan Armand (Second Chances) è Pedro Pena;
Marta Milans (White Lines) interpreta Rosa Vasquez;
Cooper Andrews (The Walking Dead) nei panni di Victor Vasquez;
Djimon Hounsou (A Quiet Place II – Un Posto Tranquillo) che torna a interpretare Wizard.
Il film arriverà nelle sale grazie a Warner Bros a partire dal prossimo 16 marzo.