La vittoria all'ATP di Dubai ha consegnato a Daniil Medvedev il terzo successo della stagione ed ora rincorre le prime posizioni del ranking che vedono Djokovic e Alcaraz guidare il gruppo. Proprio nei confronti di quest'ultimo, il tennista russo ha espresso parole di elogio ma intanto per Daniil è il momento di godersi un inizio di stagione davvero promettente e che lo rilancia dopo alcuni "bassi" dello scorso anno.
In seguito al successo di Dubai, il tennista russo ha affermato:
Soddisfazione che per ora non basta a Medvedev che per l'appunto guarda già a Indian Wells dove non vorrà deludere la neo tifosa di casa, sua figlia. Sull'esperienza da padre, il tennista russo ha dichiarato:
Passando al futuro del tennis, Medeved ha poi voluto fornire una personale analisi sui talenti più brillanti in questo momento. Senza dubbio, i nomi caldi restano quelli di Carlos Alcaraz e Holger Rune ma per il tennista russo il vero erede di Federer, Nadal e Djokovic è lo spagnolo:
Insomma, tanto talento in ballo ma di certo Daniil Medvedev non vorrà farsi beffare ancora a lungo dalle nuove leve; la stagione del tennista russo riparte da Indian Wells.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *