Incidente Vivaro un'auto si è scontrata con un trattore e il conducente è morto. Il fatto è avvenuto questa sera di sabato 18 marzo 2023, in provincia di Pordenone, nei pressi del ponte sul fiume Cellina.
Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto. L'automobilista è rimasto incastrato sotto il mezzo agricolo ed è deceduto.
L'allarme è stato lanciato con una telefonata al Numero Unico di Emergenza NUE 112, gli operatori di primo livello hanno trasferito la telefonata alla Struttura Operativa Regionale Emergenza Sanitaria.
Sul posto sono intervenute una ambulanza da Spilimbergo, una automatica da Pordenone e un elicottero di soccorso.
Sono arrivati anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Spilimbergo, attivati contestualmente per intervenire in sinergia, vista la dinamica maggiore.
Gli addetti ai lavori hanno fatto tutte le manovre salvavita, ma l'uomo è morto per la gravità delle ferite riportate nel violento impatto.
Non si conoscono le generalità dell'uomo alla guida dell'auto che è rimasto incastrato sotto il mezzo agricolo nell'incidente accaduto a Vivaro.