Video Cannavacciuolo stadio Torino. Brutto episodio durante Torino-Napoli, partita di serie A giocata domenica 19 marzo. Lo chef Antonino Cannavacciuolo, presente in tribuna con i figli e la moglie, è stato è stato travolto dagli insulti da alcuni tifosi granata. Un piccolo gruppo di tifosi del Toro si è scagliato contro di lui, urlandogli diversi insulti, tra cui «Ciccione di m***a» e «Cuoco di me**a». Il tutto è accaduto sotto gli occhi dei figli di Cannavacciuolo, nella giornata della festa del papà.
Come si vede dal video pubblicato su TikTok, lo chef napoletano, che recentemente ha aperto un ristorante anche a Torino, guarda con rabbia i tifosi che dal basso gli rivolgono cori, il tutto sotto agli occhi dei suoi bambini.
Lo chef ha indicato gli autori dei cori con il dito e poi li ha invitati a salire lì da lui, per parlarne da vicino… cosa che ovviamente non è accaduta.
Il Napoli, e lo chef, sono andati via dallo stadio con la soddisfazione di aver asfaltato la squadra granata e messo a tacere quella sporadica rappresentanza della squadra granata fatta di maleducati.
Cannavacciuolo e Napoli è da sempre un binomio vincente. Lo chef, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per la squadra azzurra.