Jimmy Ghione aggredito all'Agenzia delle Entrate. L'inviato di Striscia la Notizia si è trovavo vittima, insieme al suo cameraman, di un'aggressione intollerabile mentre indagava sull'attività del bar nella sede dell'Agenzia delle Entrate di Eur 6 – Roma, zona Torrino. Un momento di tensione che andrà in onda durante la puntata odierna del tg satirico e di cui a seguire potete vedere un'anticipazione nel video.
❗️ANTEPRIMA STRISCIA❗️
— Striscia la notizia (@Striscia) March 21, 2023
Aggressione a @JimmyGhione e al suo cameraman al bar dell’Agenzia delle Entrate che non fa gli scontrini. Al link il video completo: https://t.co/zKegoTmBPS #striscialanotizia #JimmyGhione #Roma pic.twitter.com/lebwpTUiyP
Jimmy Ghione si era occupato della questione scontrini al bar dell'Agenzia delle Entrate già nel 2018, ma sembra che i gestori del bar non abbiano perso il brutto vizio e dopo tantissime segnalazioni la troupe del programma di Antonio Ricci è tornata all'azione. La reazione però stavolta è stata rabbiosa e spropositata con il barista che ha colto di sorpresa la troupe sfilando il microfono a Jimmy Ghione e colpendolo al volto. Il cameraman è rovinosamente caduto a terra battendo la testa. Un'aggressione in piena regola in un luogo dove la legalità dovrebbe essere un diktat, invece oltre a non emettere le regolari ricevute fiscali i gestori sono ricorsi anche alla violenza. Un gesto deprecabile e da stigmatizzare con forza.