Marvin Vettori e Tony Effe coinvolti in una rissa nel corso della serata di ieri alla Milano Boxing Night, diventato virale il video sui social. Presenti diverse celebrità all'evento.
Assurdo quanto è successo alla Milano Boxing Night di ieri sera all'Allianz Cloud. La serata era incentrata sull'incontro tra i due pugili Morgan Moricca e Mario Giovanni Zolli, ma a far notizia non sono stati i pugni dati nel ring ma quelli fra il pubblico. Anche perché i protagonisti della rissa sono due celebrità: il lottatore Marvin Vettori, il rapper Tony Effe assieme al rapper Ion Real Deal. Diversi video della serata sono comparsi in rete. Alla serata hanno partecipato molte personalità importanti come è possibile vedere sui social.
Durante un intervallo si sono cominciati a verificare dei disordini tra il pubblico anche se resta ancora indecifrabile da cosa sia partita la rissa che oggi spopola sui social. Guardando i video della serata è difficile fare una ricostruzione di cosa è accaduto realmente ma si può dire con certezza che sono state coinvolte anche altre persone nella rissa e che gli addetti ai lavori sono dovuti intervenire per calmare la difficile situazione. Né Tony Effe né Ion Real Deal hanno commentato quanto successo ieri sui loro profili social. Qualche ora prima della rissa il rapper romano aveva pubblicato da poco il suo singolo "Boss" annunciato tramite il suo profilo Instagram.
Classe 1993, Marvin Vettori è un artista marziale misto italiano. Al momento vombatte per la UFC statunitense nella categoria dei pesi medi ed è il quarto lottatore italiano a competervi ed atleta italiano più giovane a debuttarvi nonchè il primo a combattere in un incontro principale dell'organizzazione e il primo a combattere per il titolo di campione del mondo.
Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, è un membro del gruppo trap romano Dark Polo Gang dal 2014. Ha 31 anni ed a ha già inciso quattro album e ottenuto anche alcuno ruoli in qualche film italiano.