Oggi un incendio di vaste dimensioni ha causato disagi nel porto di Reggio Calabria e nella città a causa di una enorme nuvola di fumo portata nelle strade dal vento. Distrutta nel rogo la nave dell'Università Mediterranea.
A Reggio Calabria un enorme incendio sta devastando il porto. Ci sono barche a fuoco e una grande nube di fumo sulla città. Il rogo è scoppiato nella zona dei cantieri navali Rosmini e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia che sta indagando per scoprire le cause dell’incendio. L'enorme nube di fumo ha reso l’aria pesante in città, soprattutto in Via Marina e sul Corso Garibaldi a causa del vento.
L’incendio si sarebbe sviluppato all’interno di una rimessa di barche che si trova nell’area portuale di Reggio. Sembrerebbe che a prendere fuoco sia stata la barca di proprietà dell'Università "Mediterranea "-realizzata dagli studenti-che aveva anche dei pannelli solari. La barca sarebbe stata distrutta nel rogo. Fortunatamente non c'era nessuno a bordo.