Scelta Lavinia Uomini e Donne. Nella puntata di oggi 30 marzo è arrivato un annuncio importante da parte di Lavinia Mauro.
Maria De Filippi fa scendere i due Alessio e Lavinia. Parte un video in cui viene annunciato che Lavinia, dopo 70 mesi e 40 esterne, è pronta alla scelta.
Gianni Sperti: "Quindi faranno un'esterna e alla prossima registrazione Lavinia sceglierà?"
Maria conferma.
Lavinia: "Sono trascorsi 7 mesi. Tanto tempo. Mi andrebbe di passare queste ultime due esterne con uno e con l'altro per parlarci un pochino, per stare insieme un'ultima volta. Poi ci sarà il grande giorno. Ho avuto i miei tempi, perché sono stata in crisi. Non mi pento del mio percorso, sono fatta così, rifarei tutto come ho fatto. Ci ho messo tantissimo, perché tengo moltissimo a tutti e due. Queste ultime due esterne mi serviranno tanto"
Campoli: "E' da un mese che dico che ho l'ansia perché penso di non essere la scelta"
Corvino: "Usciamo insieme finalmente"
Sperti scherza: "Uscirete in tre: tu, lui e la sua ex"
Lavinia: "Sono contenta di essere arrivata alla conclusione di questo percorso. So che quel giorno starò col secchio per le lacrime, non riuscirò a dire nulla. Loro sono due ragazzi d'oro. Sono contenta, ma sono anche triste per la persona che non sceglierò. Mi dispiace moltissimo perché siete diventati casa, siete una famiglia. Però sono contenta".
Lavinia decide di ballare con entrambi e inizia con Campoli.
La scelta di Lavinia sarà registrata sabato 1 o domenica 2 aprile. Sono queste infatti le date in cui saranno registrate le prossime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi.