31 Mar, 2023 - 07:30

Milan, il commento di Leao al video di Szoboszlai: "Vieni da noi"

Milan, il commento di Leao al video di Szoboszlai: "Vieni da noi"

Terminata la sosta per le nazionali il giovane calciatore ungherese Dominik Szoboszlai ha pubblicato un video di alcune delle migliori azioni con la casacca dei magiari. Tra i commenti dei tifosi e fan del trequartista c'è anche un invito di Rafael Leao a trasferirsi al Milan.

Szoboszlai Milan

Szoboszlai al Milan: per ora è solo un commento sotto un video Instagram ma potrebbe un giorno diventare una trattativa. Ieri il calciatore ha pubblicato un video su Instagram nel quale è possibile vedere alcune azioni di gioco con la maglia della Nazionale ungherese, tra i tantissimi commenti si può trovare anche quello di un volto noto della Serie A: Rafael Leao. L'attaccante del Milan ha rivolto un invito al 22enne: "Vieni al Milan". Il trequartista ungherese in forza alla RedBull Lipsia fa gola in qualunque sessione di mercato e tante big vorrebbero averlo in rosa.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Szoboszlai Dominik (@szoboszlaidominik)

La risposta di Szoboszlai

Il giovane calciatore magiaro ha risposto subito a Leao con delle emoj di una faccia divertita. Per ora è solo un simpatico siparietto su un social network ma nulla impedisce che questa trattativa possa entrare nel vivo. Szoboszlai è stato accostato al Milan in passato, soprattutto lo scorso anno dopo la vittoria dello scudetto. Il magiaro è uno dei migliori prospetti classe 2000 e il costo del suo cartellino, stando al sito tedesco Transfertmarkt, si aggira intorno ai 40 milioni. Una crescita del costo d'ingaggio salita grazie alle buone prestazioni con la RedBull Lipsia. Va ricordato però che il contratto dell'ungherese è in scadenza nel 2026 e questo gioca a favore di una cessione più onerosa da parte dei tedeschi

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE