Un ingegnere di Napoli è rimasto ferito con colpi di arma da fuoco nel tentativo di difendere il suo scooter. L'uomo è ricoverato adesso in prognosi riservata ma non rischia la vita.
Un ingegnere napoletano è rimasto ferito per difendere il proprio scooter da un gruppo di malviventi intenzionati a rubarlo approfittando del fatto che stava rifornendo il mezzo. Vedendo che l'uomo 32enne non era intenzionato a cedere, un rapinatore lo ha sparato per vendetta impugnando una pistola come un personaggio della serie tv "Gomorra". Il 32enne è stato sparato all'altezza del bacino.
A ferire l'ingegnere sono stati due banditi giunti vicino al punto di rifornimento su un motorino. Il primo aveva il volto coperto da un casco mentre il secondo da un passamontagna e in mano la pistola.
Poteva finire in tragedia ma l'ingegnere che si è opposto al gruppetto di delinquenti è fuori pericolo. L'ingegnere è stato sottoposto a un intervento chirurgico alle gambe nell'Ospedale del Mare di Napoli ed è ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. L'uomo è stato colpito alle gambe e la vicenda è stata ripresa da un sistema di videosorveglianza già nelle mani dei carabinieri che sono alla ricerca dei malavitosi.