01 Apr, 2023 - 11:05

Incendio a Treppo Carnico, distrutta casa a due piani: due intossicati

Incendio a Treppo Carnico, distrutta casa a due piani: due intossicati

Incendio casa Treppo Carnico. Un'abitazione di due piani, con annessi fienile e stavolo, è stata avvolta dalle fiamme nella serata del 31 marzo nella località i n provincia di Udine. Due persone, rimaste all'interno, sono state salvate dai vigili del fuoco.

Incendio casa Treppo Carnico: salvate due persone

L'incendio è avvenuto intorno alle 22. Le persone rimaste intossicate, marito e moglie, sono state trasportate all'ospedale di Tolmezzo per dei controlli. Sul posto hanno lavorato, per tutta la notte, i vigili del fuoco del comando della centrale di Udine, insieme ad altre squadre arrivate dai distaccamenti di Tolmezzo, Gemona, Cercivento e Paularo. Intervenuti inoltre i volontari della Protezione civile dai diversi comuni dell'area. I pompieri hanno dovuto percorrere una zona boschiva per poter raggiungere il luogo dell'incendio.

Al vaglio le cause dell'incendio

Al momento sono in corso le operazioni di messa in sicurezza e di bonifica. L'incendio ha interessato tutte e tre le strutture e i danni sono ingenti. Le cause del rogo sono al vaglio dei carabinieri: l'ipotesi è che siano accidentali.

AUTORE
foto autore
Mariangela Celiberti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE