Tre anni fa lo chef Mariano Scognamiglio partecipò al programma 4 ristoranti condotto da Alessandro Borghese. Oggi però il prorietario del ristorante di Arezzo vive un brutto momento e lancia un appello sul web per evitare la chiusura del suo locale.
Un brutto momento per lo chef di Arezzo Mariano Scognamiglio, proprietario del ristorante "da Mariano" in via Vittorio Veneto. L'ex partecipante di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese ha lanciato un appello sui social dove dice di non lavorare più per via del suo orientamento sessuale: "Aiutatemi a non chiudere il mio ristorante".
Da Mariano è aperto nel 2009 ed oggi vive il suo momento più difficile. I clienti sono pochi, come racconta chef Mariano. L’inizio della crisi è coinciso con la partecipazione al contest di Alessandro Borghese dove nel corso di una puntata Mariano ha baciato il compagno Gianfranco. Oltre a perdere clienti Mariano ha detto di aver ricevuto telefonate con insulti. La situazione è stata anche aggravata dal periodo di chiusure tra il 2020 e il 2021 causa Covid e dai costi delle bollette e dal rincaro delle materie prime. Tanti costi che con gli incassi così bassi del ristorante non è possibile pagare. Mariano pur di non chiudere la sua principale attività ha iniziato a fare da supplente in una scuola superiore nel weekend.