Un doppio incidente che oggi ha visto coinvolti cinque tir sta paralizzando il traffico sull'A1 tra Modena e Reggio Emilia, lunghe code in direzione Milano. Sul posto le autorità, un ferito non grave.
Cinque i mezzi sono rimasti oggi coinvolti in due incidenti tra Modena e Reggio Emilia sull’autostrada A1. Il primo impatto è stato tra un furgone e un tir ad altezza di Campogalliano, verso Reggio Emilia. Il secondo tra mezzi pesanti invece nella coda al km 150 nord, uno dei due mezzi trasportavano merci pericolose.
Sul posto subito dopo gli incidenti si sono recati vigili del fuoco, elisoccorso e la polizia. Uno dei conducenti è rimasto incastrato dopo l'incidente e i vigili del fuoco lo hanno estratto e successivamente l’elisoccorso lo ha trasportato in pronto soccorso. L'autista è in codice 2 e dunque non è in pericolo vita.
Il traffico risulta molto rallentato verso Milano con 8 km di coda. Dove si sono verificati gli incidenti transita su una corsia, in carreggiata opposta inoltre si aggiungono disagi dovuti agli spostamenti in per Pasqua. Agli utenti diretti verso Milano è consigliata l'uscita alla stazione di Modena sud: quindi percorrere la Strada Statale 9 Via Emilia e rientrare in A1 alla stazione di Reggio Emilia.