07 Apr, 2023 - 13:54

Sarri cerca un regista, la Lazio su Clesie dell’AZ

Sarri cerca un regista, la Lazio su Clesie dell’AZ

Sarri cerca un regista, la Lazio su Clesie dell’AZ. L’allenatore biancocelesteè alla ricerca di un rinforzo a centrocampista e avrebbe messo gli occhi sul giocatore olandese.

Clasie Lazio

Seconda in classifica con un margine di cinque punti sulla quinta, la Lazio si sente sicura di una qualificazione in Champions League la prossima stagione. Il Direttore Sportivo Igli Tare starebbe già pensando alla prossima campagna estiva di mercato. i biancocelesti avrebbero così messo gli occhi su un centrocampista che in questa stagione hanno affrontato in Conference League: Jordy Clesie.
Classe 1991, prossimo a compiere 32 anni a giugno è uno dei nomi nel taccuino. La Lazio ha intenzione di rinforzare il proprio centrocampo con un regista, dopo la bocciatura di Marcos Antonio. L’ex Shakhtar Donetsk era arrivato la scorsa estate anche con una buona considerazione, ma ha visto poco il campo con la maglia da titolare nel cuore del centrocampo che è stata spesso affidata a Danilo Cataldi.
L’olandese è in scadenza tra un anno nel 2024 e potrebbe sbarcare nella capitale con un esborso economico non eccessivo.

Calcio mercato Lazio

Il calcio mercato non si ferma mai e a due mesi dalla fine della stagione, si pensa già alla prossima stagione e al prossimo calcio mercato. A Formello a tenere banco, ormai da anni, la situazione Savic. Il centrocampista da anni è abituato alle voci di mercato che lo vorrebbero in mezza Europa ma lui è sempre rimasto ed è ormai uno degli uomini simbolo di questa squadra. La sua eventuale partenza naturalmente potrebbe aprire scenari, come la possibilità di nuovo innesti a centrocampo e sicuramente se la Lazio dovesse accedere in Champions League 2023/24 le possibilità che il calciatore serbo lasci la capitale sono ridotte a un lumicino. Nonostante questo diversi club, soprattutto inglesi e in Serie A la Juventus, restano vigili sul centrocampista in scadenza nel 2024.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE