In mattinata ha avuto luogo un brutto scontro lungo le strade siciliane. Il durissimo incidente è avvenuto tra una moto e un'auto a Marsala ed è costato la vita a una ragazza di appena 20 anni. Nello stesso tragico sinistro avvenuto nel Trapanese è rimasto ferito un altro ragazzo.
L'incidente ha nello specifico avuto luogo sulla strada che da via Mazara porta verso il centro del paese, in zona Ventrischi. A guidare lo scooter coinvolto sarebbe stata proprio la ragazza che ha perso la vita dopo essersi scontrata con una Fiat Uno. La giovane è purtroppo deceduta dopo pochi istanti e l'intervento dei sanitari del 118 è stato purtroppo vano per lei.
L'altro giovane che a sua volta si trova sulla moto è stato trasportato in ospedale. Ad intervenire sul posto è stata la polizia locale di Marsala. L'incidente mortale che ha avuto luogo nella periferia sud della città in provincia di Trapani si è verificato verso le 11 e 30 di oggi. Da quanto si apprende chi guidava la Fiat Uno Bianca non è rimasto ferito e il ragazzo attualmente in ospedale è rimasto ferito ma fortunatamente non in modo grave.