Terni Col Cuore consegna uova di Pasqua in occasione del Venerdì Santo: questa mattina alcuni membri dell'organizzazione, in sua rappresentanza, si sono recati all'ospedale Santa Maria per fare visita al reparto di pediatria.
La direttrice della Struttura Complessa di Pediatria Tin Neonatologia, la dott.ssa Federica Celi, ha accolto i rappresentanti dell’associazione insieme al personale di reparto. Il gruppo si è scambiato gli auguri di rito e ha poi effettuato la consegna delle uova di cioccolato Del Drago di Ternana Cuore Umbro. Tutti i piccoli pazienti ricoverati le hanno ricevute, potendo gioire così almeno di una dolce sorpresa.
Già precedentemente la Ternana Calcio aveva aderito a un'iniziativa ideata con l'avvicinarsi delle festività pasquali. Prendendo parte agli eventi organizzati per "Pasqua col Cuore", infatti, i rappresentanti dell’associazione Terni Col Cuore hanno fatto visita alla struttura Emporio dei Bimbi, gestita dalla San Vincenzo De’ Paoli, per scambiarsi gli auguri e regalare le uova pasquali marchiate Ternana Calcio.