Nella notte tra ieri e oggi è scoppiato un incendio nella Chiesa di Don Bosco di Formia, il rogo ha danneggiato la struttura. Vicinanza da parte di tutta la cittadinanza al parroco Don Salpinone.
Un rogo ha devastato la Chiesa Don Bosco di Formia. Pare che le fiamme abbiano avvolto la struttura nella notte tra le 2 e le 3 di oggi, 8 aprile. Ignote le cause che hanno portato al rogo, sul posto vigili del fuoco e polizia per i rilievi del caso e per indagare su cosa possa aver fatto scoppiare l'incendio.
Un sabato santo davvero brutto per la comunità della Chiesa e per il suo parroco Don Mariano Salpinone. L'arcivescovo di Gaeta Luigi Vari ha raggiunto la parrocchia per esprimere la sua vicinanza alla comunità. La consigliera comunale Paola Villa ha scritto un post riguardo al rogo dell'altra notte sui suoi profili social: "Quando brucia una casa è una tragedia per tutti. Immagini che hanno lasciato senza parole tutta la città. Oggi tutti dobbiamo stare vicini alla comunità di Don Bosco, tutti vicini a Don Mariano Salpinone. Dal profilo della consigliera è possibile vedere il rogo della chiesa in un video.