Due incidenti vicino Terni. Rallentamento del traffico lungo la E45, tamponamento poco dopo il primo urto. Coinvolte nel primo caso sei autovetture.
Nella tarda mattinata di oggi, lungo la E45 si è verificato un doppio incidente che ha rallentato il traffico vicino Terni. Sono poi seguite lunghe code. Il primo impatto è avvenuto all’imbocco della galleria di Collecapretto in vicinanza di San Gemini, direzione Perugia, ed ha coinvolto sei automobili. Una sola persona è rimasta ferita nel primo impatto ed il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni da parte di polizia e vigili del fuoco.
La chiusura del tratto stradale ha provocato rallentamenti in un tratto dove si può circolare su un’unica carreggiata. Lì si è verificato un altro tamponamento in direzione Terni. Questa volta le autovetture coinvolte sono due e senza feriti come nel primo caso.
La circolazione è particolarmente rallentata in questo periodo anche per gli spostamenti pasquali. La viabilità dopo la chiusura della strada statale 19 Valneriana di ieri subisce ulteriori rallentamenti. Nel caso di ieri un mezzo dei vigili del fuoco che portava con sé un escavatore verso Ferentillo ha urtato e poi trascinato parte della tettoia di una galleria. Inevitabilmente la strada è stata chiusa per rilievi.