13 Apr, 2023 - 03:23

Tennis, Hurkacz-Sinner, orario e dove vederla in tv

Tennis, Hurkacz-Sinner, orario e dove vederla in tv

Dopo aver vinto per infortunio contro Diego Schwartzman per Jannik Sinner è il momento di cambiare immediatamente pagina, visto l'imminente confronto con il polacco Hurkacz.
Hubert Hurkacz, testa di serie n.10 del tabellone, è un tennista imprevedibile e discontinuo nell'ultimo mese: eliminato a Estoril ha passato col brivido i primi due turni a Montecarlo contro Sinner potrebbe offrire una grande prova o farsi battere facilmente.

Ecco tutte le informazioni sull'incontro compreso, orario, dove vedere la diretta streaming e i precedenti tra i due tennisti, che sul Centrale di Montecarlo si giocheranno l'accesso ai Quarti di Finale del Masters 1000.

Hurkacz-Sinner, orario e dove vederla in tv

Il torneo di Montecarlo, tra cui la gara tra Hurkacz e Sinner, è un'esclusiva di Sky Italia, che la trasmette sia sul canale Sky Sport Tennis (205) che Sky Sport 1 (201). Per chi vuole vedere la partita in streaming sono a disposizione SkyGo o NOW TV, la diretta è prevista anche per gli abbonati a Tennis Tv.

Il terzo turno al torneo di Montecarlo, che è il terzo Masters 1000 della stagione, si giocherà giovedì 13 aprile alle ore 11 sul Campo Centrale, ovvero il Court Rainier III.

Hurkacz-Sinner, i precedenti

I due tennisti hanno già giocato per tre volte e il bilancio è sfavorevole all'azzurro, sotto per 2-1. Il precedente più significativo è quello di Miami 2021, quando al Masters 1000 disputato in Florida il polacco inflisse un 7-6 6-4 a Sinner. La sola vittoria dell'azzurro è stata alle ATP Finals del 2021, quello del 13 aprile è la prima gara su terra battuta.

Come dichiarato al nostro non si aspetta altro che una gara complicata.

Hurkacz-Sinner, il percorso dei tennisti a Montecarlo 2023

Hurkacz:

1T: Hurkacz b. Djere 6-7, 7-6, 7-6

2T: Hurkacz b. Draper 6-3, 6-7, 7-5

Sinner:
1T: Bye

2T: Sinner b. Schwartzman 6-0, 3-1 ret.

AUTORE
foto autore
Giuseppe Sposato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE