Nuovo Stadio a Milano parla il sindaco Sala, che ha sottolineato come non ci siano sostanzialmente novità sul futuro di San Siro. La discussione tra i due club e il comune prosegue senza trovare un punto d'incontro, tanto che le squadre sono sparite con la giunta che si è trovata costretta a rilasciare alcune dichiarazioni che hanno il sapore dell'ultimatum. Una grana quella del nuovo impianto che i due club, reduci da una due giorni di vittorie in Champions League contro Benfica e Napoli, dovranno cercare di risolvere nel più breve tempo possibile. Intanto sono arrivate le parole del sindaco Sala a margine dell'evento per i 100 giorni ai Mondiali di Scherma Milano 2023.
Il sindaco Giuseppe Sala ha parlato piuttosto chiaramente del problema relativo al futuro dello Stadio San Siro, in attesa che prenda definitivamente forma il nuovo impianto di Milano:
Il primo cittadino ha anche espresso la sua opinione sulla possibilità che il nuovo stadio del Milan possa sorgere nell'area della Maura:
La questione del nuovo stadio a Milano dunque entra sempre più nel vivo, con l'incontro a fine marzo tra il presidente Scaroni e il sindaco Sala che ha già avuto modo di visitare la zona di La Maura che sarebbe quella preferita dal club rossonero per la sua nuova casa.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *