13 Apr, 2023 - 18:26

Osimhen recuperato, già in campo martedì prossimo contro il Milan

Osimhen recuperato, già in campo martedì prossimo contro il Milan

Osimhen ha recuperato e tornerà in campo martedì prossimo per il ritorno del quarto di finale di Champions League contro il Milan. Il numero 9 degli azzurri era fermo dalla sosta per le Nazionali dopo un'amichevole con la sua Nigeria.

Osimhen recuperato: ecco la data del ritorno in campo

Buone notizie per il Napoli di Spalletti all'indomani della sconfitta di San Siro nell'andata dei quarti di finale di Champions League (QUI tabellino). In mattinata Victor Osimhen ha svolto l'allenamento in campo e potrà presto tornare in campo. Resta il dubbio per la prossima partita di campionato contro l'Hellas che andrà in scena il prossimo sabato alle 18 ma la presenza del 9 azzurro nella gara casalinga di ritorno contro il Milan è sicura al 100%.

virgolette
???? La squadra è tornata in campo https://t.co/Ud78pUj0lW— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 13, 2023

Kim e Anguissa

Resterà fuori Kim assieme ad Anguissa per la gara di ritorno entrambi assenti per squalifiche. Ci saranno quindi cambi nella formazione di Luciano Spalletti per provare a ribaltare il risultato dell'andata contro i rossoneri. Resta fuori anche Simeone, che ha svolto terapie e conta di tornare per la sfida contro la Salernitana.

Il post gara: azzurri già a lavoro

Azzurri subito in campo d'allenamento dopo la gara di Milano in Champions League. Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Training Center di Castelvolturno. Partenopei a lavoro per affrontare il Verona nella partita di campionato in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18. Stamane la squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri la partita di Champions ha fatto solo lavoro di scarico mentre gli altri hanno svolto altri allenamenti. Tra gli assenti c'è anche Gaetano per sindrome influenzale.



AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE