Incidente oggi, 14 aprile, a Calolziocorte tra Lecco e Bergamo. Soccorso con l'elicottero un uomo di 62 anni coinvolto nel sinistro provocato dall'impatto fra un auto e una moto.
Brutto incidente a Calolziocorte oggi, vicino alla Lecco-Bergamo. Il sinistro è avvenuto oggi poco prima di mezzogiorno. Preoccupazione per chi è rimasto coinvolto nell'impatto tra un auto e una moto: i soccorsi sono intervenuti in codice rosso. In corso Dante sono arrivati l'ambulanza, un veicolo medico e un elisoccorso partito da Como ed atterrato a Lavello. A restare gravemente ferito nel sinistro è un uomo di 62 anni. Ora l'uomo è stato trasferito d'urgenza in ospedale in codice rosso. Per i rilievi del caso si recheranno sul posto anche le forze dell'ordine per ricostruire le dinamiche che hanno portato al sinistro di oggi. Stando ad una prima ricostruzione il 62enne era alla guida della sua moto quando si è scontrato contro una Bmw, l'uomo è strisciato poi sull'asfalto. Il luogo esatto dell'incidente è via Fratelli Cervi.
L'impatto di oggi ha avuto importanti ripercussioni sul traffico. La strada è chiusa all'altezza del Punto Scarpe fino alla rotonda all'incrocio con via Mazzini.