Salaria, un gravissimo incidente è avvenuto oggi 14 aprile 2023. Quattro i mezzi coinvolti: il bilancio provvisorio è di due vittime e due feriti. Lo scontro è avvenuto nei pressi del bivio di Poggio San Lorenzo, in provincia di Rieti, al km 61. Traffico in tilt, con lunghe code.
Secondo una primissima ricostruzione, poco dopo le 14 un'auto e un furgoncino si sarebbero urtati in un tratto in leggera semicurva, per poi coinvolgere altri due mezzi. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a estrarre dalle lamiere la prima vittima. I morti sono un uomo e una donna, mentre i feriti una ragazza di 15 anni e un uomo di 59. Uno dei feriti è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico Gemelli di Roma.
La strada risultava viscida a causa della pioggia, che quindi potrebbe essere la causa del tragico incidente. Il traffico è completamente bloccato sulla via Salaria, sia in direzione Rieti che in direzione Roma.
La strada statale è stata riaperta al traffico dopo l’incidente di oggi pomeriggio. La strada, chiusa da subito dopo le 14, è ora di nuovo percorribile in entrambi i sensi di marcia.