Incidenti sulla SS36 vicino Lecco oggi 14 aprile. I cittadini lombardi hanno avuto disagi importanti nel corso della giornata tra code e rallentamenti sulla strada statale.
Una situazione caotica dopo tre incidenti sulla SS36 oggi. I lecchesi si trovano nel traffico e la circolazione sulla Statale 36 è rallentata. Alla base dei rallentamenti ci sono tre sinistri verificatisi nella galleria del Monte Barro e sul Terzo ponte della Milano-Lecco. Gli impatti si sono registrati nel pomeriggio. Fortunatamente non ci sono feriti gravi, ma gli automobilisti non riescono a muoversi da un'ora a causa dei tamponamenti a catena che hanno rallentato la circolazione. Problemi che rallentano la viabilità anche sulla Lecco-Bergamo e le sue strade secondarie. Problemi che coinvolgono anche il tunnel tra Monza e Seregno, più a sud.
Sul posto dei vari incidenti sono intervenuti i sanitari e i Vigili del Fuoco. Presente anche la polizia stradale assieme al soccorso per la rimozione dei veicoli coinvolti nell'impatto di oggi.